CENTRO ASSISTENZA TECNICA STAMPANTI TSC ITALIA

 

 

Contratti di assistenza tecnica TSC

Esistono diversi tipi di contratti di assistenza tecnica Tsc che possono essere stipulati sul prodotto o sul cliente. Si fondano sui punti di forza dell’assistenza del TSC e sono stati studiati secondo quelle che abbiamo appurato essere le esigenze più diffuse.

I prodotti mandati in assistenza devono essere spediti presso il nostro laboratori e accompagnati dal modulo RMA , stampato e sistemato esternamente al pacco insieme al documento di trasporto.

 
 
Estensione di Garanzia - Contratti di assistenza Pluriservice
 

Estensione di Garanzia:

A chi è consigliata: l’estensione di garanzia è consigliata a tutti i tipi di clienti e su tutti i prodotti. È molto comoda ed è conveniente, copre i vizi del prodotto (sono escluse quindi le parti di consumo e le rotture accidentali) e dà accesso al supporto telefonico gratuito.

 
Contratto Standard - Contratti di assistenza Pluriservice
 

Contratto Standard: risparmio e tranquillità nei flussi di lavoro

Il contratto Standard può essere inteso come un’estensione di Garanzia potenziata. Così come nell’estensione di Garanzia sono coperti i vizi di fabbrica del prodotto per tutta la durata del contratto e sono escluse le parti di consumo e le rotture accidentali. I tempi di riparazione si abbreviano (quando non è possibile rispettare i tempi garantiti, viene fornito un prodotto equivalente o superiore per permettere la continuazione del lavoro) e il cliente ha diritto alla manodopera inclusa nel prezzo del contratto (i pezzi di ricambio sono invece a carico del cliente) e al supporto telefonico gratuito.

Il nostro consiglio: il contratto Standard è consigliato per chi ha bisogno di tranquillità per il proprio flusso di lavoro, godendo del supporto gratuito sulla linea preferenziale e del risparmio sulla manodopera.

 

 

 

L'Assistenza Tecnica TSC è sempre pronta per aiutarvi a risolvere problemi di qualsiasi genere,

nell'utilizzo delle vostre stampanti e per trovare soluzioni alle nuove esigenze di produzione etichette.

Oltre alla riparazione delle stampanti presso la vostra azienda, eseguiamo riparazioni in sede con preventivo, garantendo entro le 8h lavorative la consegna della Vostra stampante.

 

SERVIZI OFFERTI 

  • Assistenza e consulenza acquisti pre-vendita TSC
  • Preventivi gratuiti per riparazione TSC
  • Supporto tecnico telefonico dedicato TSC
  • Assistenza tecnica e riparazioni nei nostri laboratori on center
  • Assistenza tecnica on site 
  • Contratti di assistenza tecnica e manutenzione personalizzati
  • Contratti di noleggio operativo (hardware - assistenza e ricambi inclusi)
  • Servizi web dal nostro sito internet
  • Vendita di prodotti usati o utilizzati nel nostro showroom per dimostrazioni, a prezzi d'occasione

Chiama

E-mail

Come arrivare